Alta Sorveglianza
L’Alta Sorveglianza (A.S) è una attività svolta da figure specialistiche che si occupano di controllare la realizzazione dell’opera nelle sue varie fasi. Solitamente tali soggetti coincidono con i responsabili del controllo della progettazione esecutiva.
L’ Alta Sorveglianza svolta dal Team PCQ SRL racchiude il massimo valore dei servizi effettuati come Organismo di Ispezione e certificazione accreditato.
Compila il modulo per essere contattato e ricevere info ed offerte relative alla tua specifica esigenza. Altrimenti puoi direttamente chiamare il numero del nostro ufficio che trovi nella sezione contatti.
Obiettivi del servizio: garantire rispetto delle tempistiche e dei budget.
L’Alta Sorveglianza è un controllo nel merito degli aspetti tecnici, in cui vengono presi in analisi anche altri aspetti relativi a: tempi, budget, e organizzazione del lavoro (macchine e persone).
Perciò il servizio di A.S è volto a garantire la massima qualità rispettando tempi e costi.
La stazione appaltante nomina: direttore lavori, collaudatori e provvede all’A.S.
È la stazione appaltante che può commissionare in out sourcing l’Alta Sorveglianza.
Affidare l'Alta Sorveglianza ad un soggetto terzo?
Affidarti a PCQ Srl è la tua miglior scelta.
Compila il form qui sotto, per richiedere info e un preventivo.
Il servizio in questione è perfetto per pubbliche amministrazioni che hanno bisogno di affidare il servizio di controllo all’esecuzione dei lavori ad un ente terzo. Risulta perciò ottima la scelta di segliere come Ente di Alta sorveglianza chi si è occuato della verifica del progetto esecutivo. In questo pcq è la migliore scelta. Infatti la qualità e la competenza del team, esperto anche nel controllo tecnico in cantiere consente l’individuazione rapida e puntuale di eventuali problematiche.